Inpha - Nutraceuticals
Inpha - Nutraceuticals

NORMOCIS©® 400

Confezione di NORMOCIS©® 400

Livelli di omocisteina fuori controllo? NORMOCIS©® 400, integratore alimentare da 15 anni sempre al tuo fianco

NORMOCIS©® 400 è un integratore di 30 compresse divisibili che con il suo mix unico di principi attivi, da 15 anni contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina in caso di carenza o aumentato fabbisogno di vitamina B12 e folato.

Perché sceglierlo? In una sola compressa, un’unica formulazione che raccoglie tutti i principi attivi utili per il normale metabolismo dell'omocisteina: le forme metabolicamente attive del folato (5-metiltetraidrofolato) e della vitamina B12 (metilcobalamina), le vitamine B6 e B2, la betaina e lo zinco.

L’utilizzo delle forme metabolicamente attive del folato e della vitamina B12 in NORMOCIS©® 400 garantisce l'azione sul normale metabolismo dell'omocisteina nei soggetti affetti da mutazioni all'enzima 5-metiltetraifolato reduttasi.

Tecnologia DissoFol-Zn® per un assorbimento brevettato

  • Il mix unico di NORMOCIS©® 400 può entrare in azione grazie alla tecnologia testata e brevettata Inpha Research, DissoFol-Zn®.
  • Questa tecnologia, brevetto nazionale risultato della ricerca di Inpha Research, ha lo scopo di migliorare l’assorbimento dei principi attivi di NORMOCIS©® 400 grazie alla sinergia tra l’accurata selezione dei principi attivi e la realizzazione della compressa.

Scopri di più

L’efficacia di una compressa già dal rivestimento

A partire dal rivestimento esterno di NORMOCIS©® 400 troviamo la vitamina B12 nella sua forma attiva: la metilcobalamina, la forma metabolicamente attiva per il nostro organismo. La presenza di questa vitamina già dal rivestimento esterno della compressa è fondamentale perché in questo modo sarà maggiormente assimilabile…come?

Grazie all’aptocorrina, una sostanza presente nella saliva della bocca. L’aptocorrina, conosciuta anche come proteina-R, è fondamentale per proteggere la metilcobalamina dall’acidità dei succhi gastrici che diversamente aggredirebbero questa molecola estremamente sensibile.

Questo è solo il primo di diversi passaggi garantiti dalla tecnologia DissoFol-Zn®, che coinvolge anche gli altri principi attivi presenti nel nucleo della compressa.

Image

Un nucleo dal mix attivo

All’interno della compressa NORMOCIS©® 400 spicca il folato nella sua forma metabolicamente attiva 5-metiltetraidrofolato (5-MTHFR).

Questa è la forma biodisponibile, pronta, impiegata subito dall’organismo per il funzionamento del ciclo dei folati e dal quale dipende la rimetilazione dell’omocisteina a metionina. Il 5-metiltetraidrofolato è la forma attiva del folato e permette di superare il difetto genetico al 5-metiltetraidrofolato reduttasi (5-MTHFR).

La tecnologia Dissofol-Zn®, gioca un ruolo fondamentale anche nel miglioramento dell’assorbimento del folato. Come? La compressa sciogliendosi nello stomaco, rilascia lo zinco ossido che neutralizza gli acidi dello stomaco trasformando il folato nel suo sale maggiormente assorbibile.

Al termine delle reazioni indotte dalla tecnologia Dissofol-Zn®, otteniamo il folato e lo zinco nelle forme salificate e maggiormente assorbibili.

Image

Guarda il video per scoprire di più sulla Tecnologia DissoFol-Zn®

Informativa sulla Privacy | Informativa sui Cookies | Condizioni d'uso | Contatti

© Copyright 2022 INPHA DUEMILA S.r.l. - P.IVA 03010380966

Gli integratori non sostituiscono una dieta sana ed equilibrata ed uno stile di vita salutare. Prima dell'assunzione leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

www.edisfera.com
Empty
Click + to add content